top of page

SOGLIE CONDIVISE

  • Immagine del redattore: Ciro Ludovico
    Ciro Ludovico
  • 3 set 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 2 ott 2024

La call for ideas di Caritas Diocesana Modenese e del Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali per una una ricerca-azione di taglio etnografico

Caritas Diocesana di Modena-Nonantola in collaborazione con il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali lancia la call for ideas per una una ricerca-azione di taglio etnografico sui seguenti temi: l’abitare, ecologie quotidiane e convivenza, economia circolari e del dono, stratificazione dei processi migratori e confini sociali, relazioni tra persone, gruppi, organizzazioni, nuovi welfare; spazi domestici e intergenerazionali, contrasto alle diseguaglianze educative. 


1 borsa di ricerca destinata a Laureati Magistrali in Antropologia Culturale ed Etnologia o Sociologia con maturata competenza etnografica che comprende Euro 10000 e la disponibilità di 1 appartamento (alloggio e spese) per la realizzazione del progetto selezionato della durata complessiva di 12 mesi.


Selezione:

Entro il 03 Novembre 2024 

Inviare progetto (max 5000 parole, con metodologia e bibliografia di riferimento),

CV e lettera di motivazione a:  m.ferrarini@caritas.mo.it 


Entro il 30 Novembre

Selezione in due fasi:

1) progetto e titoli

2) Colloquio


Periodo e durata della ricerca-azione di taglio etnografico

Modena, 10 Dicembre 2024 - 30 Novembre 2025 



CONSULTA IL BANDO COMPLETO:


 
 
 

1 Comment


Linn Chin
Linn Chin
Apr 11

Mi sembra molto interessante come questa iniziativa stimoli riflessioni su temi sociali e culturali così rilevanti. A proposito di esplorazioni più personali e riservate, ti consiglio di provare il servizio di chat erotica su Storie Erotiche. Ho avuto esperienze molto soddisfacenti sulla piattaforma, che offre conversazioni piacevoli e sicure. È una scelta perfetta per chi cerca un po' di svago intimo in totale privacy.

Like
bottom of page