Large statement

Desciption

Caritas Modenese Pranzi di Fraternita

Aree di Intervento

Crediamo in interventi che mettono al centro le persone che incontriamo: offrirle ascolto e fiducia, responsabilizzarla, considerarla per le proprie risorse e non solo per i problemi che porta.

ASCOLTO &

accoglienza

Farsi prossimo alle povertà per poter equipaggiarsi per affrontare  insieme le sfide.

bene materiale e supporto

socio-educativo

Laboratori e servizi gratuiti per accompagnare la comunità nel loro riscoperta delle loro proprio risorse.

accompagnamento formativo

Formazione per supportare una comunità che si prende cura e che lavora per giustizia sociale.

EVENTI

Eventi, attività, e incontri formativi per fare rete, imparando e servendo la nostra comunità.

Partners nella Comunità

Contattaci e visita i nostri spazi

Centro papa francesco

È aperta le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

caritas@modena.chiesacattolica.it

iscriviti alla nostra newsletter

Grazie!

pasqua caritas 2.jpeg

EVENTI

Culinario AIW Caritas Modenese

NOTIZIE E STORIE

Scopri il nostro blog, dove raccontiamo delle storie d'impatto e notizie importante per la nostra società.