#SosteniamoLaSperanza

Conferenza stampa per il lancio della raccolta fondi “Sosteniamo La Speranza”

Una T-shirt per tendere una mano a chi è in difficoltà. Sono già disponibili le magliette promosse da Emilia-Romagna bene insieme all’Arcidiocesi Modena-Nonantola: con il loro acquisto puoi sostenere le famiglie e persone sole che hanno visto accrescere le loro difficoltà durante la Pandemia. Contenente un cuore rosso accompagnato dalla scritta SosteniAMO, ogni maglietta  ha un costo di soli 15 euro ed è acquistabile in una decinadi punti vendita distribuiti a Modena e Provincia tra cui:

Maria Vittoria Atelier.

SN54, Modena.

La Boutique di Adani, Modena

Tip Tap di Adani, Modena.

Il Ricambio srl, Modena.

Marco Fiori, Maranello

Duecentododici 212, Modena

Acetaia Malagoli Daniele, Castelfranco Emilia

Closer, Modena

Caritas Diocesana Modenese

Pellicceria Cavazzuti, Modena,

CARPE DIEM Hair Designer, Modena

L’iniziativa fa parte della raccolta fondi #SosteniamoLaSperanza e si pone in continuità con il progetto Donne e Uomini di Speranza che ha raggiunto settimanalmente fino a 256 famiglie per un totale di 951 persone di cui 450 minori circa. L’esperienza di consegnare alle famiglie alimenti e beni di primanecessità, prodotti nel rispetto dei diritti della terra e dei lavoratori, ascoltare i loro problemi e scoprire le loro risorse ci ha posto di fronte all’urgenza di andare oltre la solidarietà e costruire una città più giusta.

*Per chiunque desideri offrire un maggiore contributo a questo progetto,è possibile versare direttamente sul conto corrente intestato a Caritas Modenese.

IBAN: IT 25 X 05034129 00000 00000 4682

CAUSALE: EMERGENZACOVID-19

Per sapere di più:

Video: Conferenza stampa “Sosteniamo la Speranza”

Gazzetta di Modena: Modena, la maglietta della solidarietà per sostenere le famiglie.

Nostro tempo: Sosteniamo la Speranza, le magliette solidali per aiutare le famiglie.