Raccolta fondi per l’emergenza COVID-19

Carissimo/a,
In questo tempo di prova per tutti noi, come Caritas Diocesana siamo chiamati a proseguire nell’animazione del nostro territorio a seconda delle necessità che si manifestano con l’evolversi dell’emergenza. E continuiamo a portare avanti questa vocazione grazie anche all’impegno che tu, pur nella distanza, ci offri attraverso la preghiera, la riflessione e il sostegno alle opere segno che stiamo realizzando insieme.
Di fronte a queste nuove condizioni, abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze di ogni persona che incontriamo ed accompagniamo nella quotidianità, abbiamo imparato ad avvicinarci nella distanza e, soprattutto, abbiamo appreso insieme a te che, in tempi di emergenza come questo, i bisogni non hanno tregua, ma tendono ad acuirsi e continuano ad aspettare una risposta.
Per questa ragione, adottando con responsabilità le dovute misure e, decidendo di ridimensionare ogni contatto fisico, così come le interazioni e gli spostamenti, ma proseguendo nella realizzazione di un’azione che, in questo momento, è chiamata essere più presente e più viva che mai, stiamo unendo i nostri sforzi con coloro che ritroviamo sulla stessa barca.
Al fine di continuare a garantire una risposta ai bisogni essenziali di coloro che, trovandosi in difficoltà, bussano alle nostre porte in questo tempo di prova, concediamo a ogni persona di buona volontà la possibilità di dare il proprio contributo.

Ringraziandoti della tua disponibilità, troverai in seguito le nostre coordinate bancarie.
• Casuale: RACCOLTA FONDI PER EMERGENZA COVID – 19
• intestato a: CARITAS DIOCESANA MODENESE
• IBAN: IT 25 X 05034 12900 0000 0000 4682
Ci piacerebbe contare sul tuo sostegno per superare insieme questi tempi difficili.

Direzione Caritas diocesana.